A Catanzaro in Piazza Prefettura si è tenuta syamattina la manifestazione DonnaInforma organizzata dal Coordinamento Donne della FNP CISL, la federazione che riunisce i pensionati della CISL

Le donne pensionate della CISL hanno allestito un colorato gazebo e, coadiuvate dai colleghi pensionati, hanno avvvicinato i passanti ai quali hanno distribuito materiale informativo e hanno illustrato il pianeta CISL nella sua interezza: dai servizi forniti agli iscritti alle rivendicazione nei confronti del Governo Melori per tutelare pensionati e cittadini in questo particolare momento economico e sociale..

All’iniziativa hanno partecipato Maria Cirillo, Coordinatrice delle donne FNP CISL Magna Grecia e Eugenia Alfieri Coordinatrice della FNP CISL Catanzaro.

Il Segretario Generale della FNP CIS Magna Grecia Domenico Zannino, presente alla manifestazione insieme a molti dirigenti di altre federazioni, si è detto estremamente soddisfatto della riuscita dell’iniziativa: “Ringrazio tutte le donne della FNP di Catanzaro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione. E’ tra la gente per strada che il sindacato deve far arrivare il suo messaggio e promuovere i servizi di qualità che offre ai cittadini. Le donne sono una parte importantissima della FNP, alla loro dedizione dobbiamo molto e sul loro impegno si deve puntare per dare nuovo slancio alla nostra organizzazione”.

Il Segretario Generale della CISL Magna Graecia, Salvatore Mancuso, ha sottolineato “l’energia delle nostre pensionate, orgoglio della CISL”.